Morto Rocchetto coordinatore di Protezione civile

SOLESINO. Oggi alle 15.30 nella chiesa di Granze sarà celebrato il funerale di Antonio Rocchetto, coordinatore della protezione civile di Solesino, scomparso prematuramente nella notte del 24...

SOLESINO. Oggi alle 15.30 nella chiesa di Granze sarà celebrato il funerale di Antonio Rocchetto, coordinatore della protezione civile di Solesino, scomparso prematuramente nella notte del 24 settembre a causa di un infarto. Il volontario aveva 64 anni e lascia nel dolore la moglie e i figli.

«Una grave perdita per l’intera comunità solesinese, che lo ha sempre conosciuto come un grande lavoratore nell’ambito dell’attività di commerciante ambulante che svolgeva. Ma soprattutto Antonio va ricordato per la sua generosità nell’espletare l’importante ruolo che ricopriva all’interno della protezione civile, di cui era il coordinatore, e per la sua attiva presenza nel gruppo Alpini e nel gruppo “Combattenti e Reduci” di Solesino». Lo ricorda così il sindaco Roberto Beggiato, che assieme e all’amministrazione comunale di Solesino esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’amico per la sua prematura scomparsa. (g.z.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova