Negramaro live il 6 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola

PADOVA. Il 6 luglio farà tappa alla Company Arena di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival, il tour estivo 2014 dei Negramaro. La band pop-rock aveva entusiasmato i fan di tutta Italia con...
Un momento del concerto dei Negramaro, questa sera 04 ottobre 2011 al Palalottomatica di Roma. ANSA/ANGELO PALOMBINI
Un momento del concerto dei Negramaro, questa sera 04 ottobre 2011 al Palalottomatica di Roma. ANSA/ANGELO PALOMBINI

PADOVA. Il 6 luglio farà tappa alla Company Arena di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival, il tour estivo 2014 dei Negramaro.

La band pop-rock aveva entusiasmato i fan di tutta Italia con “Una Storia Semplice”, il tour 2013 che ebbe come momenti clou i concerti nei due stadi più importanti d’Italia: San Siro di Milano e Olimpico di Roma, prima di riempire i palazzetti delle città più importanti d’Italia in autunno, collezionando sold-out ovunque.

I Negramaro tornano Live nell’estate 2014 con un nuovo attesissimo tour, “Un amore così grande tour” 2014, che promette di bissare il successo del precedente. Le ragioni dietro al nome del nuovo tour verranno presto rivelate dalla band stessa. L’appuntamento si articolerà in nove selezionate location, tra cui appunto la Company Arena, a Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival, evento che ospiterà anche Robert Plant, gli Scorpions, James Blunt, Paolo Nutini, i Massive Attack e molte altre stelle.

I biglietti per il concerto di Piazzola sono in vendita a partire da euro 34,50 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com Il gruppo ha previsto altre due tappe nel Triveneto. Il 13 luglio si esibirà all’Arena di Verona (inizio concerto ore 21,30) e il 15 luglio in Piazza Grande a Palmanova (ore 21,30), dove apriranno la XVII edizione della rassegna Onde Mediterranee.

I Negramaro, che prendono il nome dall’omonimo vitigno del Salento, hanno pubblicato il loro primo album nel 2003, “Sugar”, ma hanno raggiunto il grande successo l’anno seguente, con il fortunato “Mentre Tutto Scorre”, con l’omonimo singolo capace di stazionare in vetta alle classifiche per venti settimane.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova