Nuovo centro massaggi cinese chiuso per irregolarità amministrative

SELVAZZANO. Appena aperto e già chiuso per irregolarità amministrative un nuovo centro massaggi cinese, che ha avviato la sua attività all’inizio dell’anno in via San Giuseppe, nel quartiere di San Domenico a Selvazzano. Nessuna denuncia per la titolare cinese, che però è stata sanzionata intanto con un’ammenda di duemila euro circa, per non aver comunicato l’inizio dell’attività e perché al momento in cui le forze dell’ordine (polizia locale Padova ovest, Guardia di finanza, Ispettorato al lavoro e Nas) hanno fatto irruzione, venerdì, non era presente la responsabile tecnica, come previsto per legge.
Due le ragazze trovate nel centro, insieme a un cliente. Il locale è stato posto sotto sequestro e chiuso: potrà riaprire qualora la titolare provvedesse a sanare tutte le irregolarità che le sono state contestate. La posizione contrattuale delle due operatrici è ancora al vaglio dell’Ispettorato al Lavoro, mentre i loro documenti di identità erano sicuramente in regola.
Non sono state trovate prove che vi si praticassero prestazioni extra, sebbene su internet si trovino recensioni di clienti che hanno provato il nuovo centro ed è stato proprio lo strano via vai ad aver insospettito i residenti, che l’hanno quindi segnalato ai vigili. In effetti non poteva certo passare inosservato l’andirivieni di uomini, dal momento che il centro è stato aperto in mezzo al quartiere, circondato da altre attività commerciali e da numerosi condomini.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova