Nuovo supermercato Alì inaugurazione a Montagnana

montagnana
Alì apre i battenti a Montagnana, dove ieri ha inaugurato il 114° punto vendita del gruppo di Francesco Canella. Il nuovo supermercato si trova in via Largo Zorzi, a pochi minuti dal centro del paese, e occupa una superficie di 1.500 metri quadri.
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco, le autorità religiose e i vertici dell’azienda. Matteo Canella, responsabile degli affari generali del gruppo Alì ha detto: «Da oggi vogliamo garantire anche a Montagnana qualità e convenienza, per rendere migliore la vita dei montagnanesi».
Il supermercato contribuirà all’economia del luogo: molti sono infatti i prodotti acquistati direttamente dai produttori locali come salumifici, panifici e agricoltori. L’investimento ricade anche sui dipendenti: Alì darà lavoro a 40 persone, tutte della zona. Importanti le modifiche alla circolazione. Nei pressi del punto vendita è stata infatti realizzata una rotonda al posto del precedente incrocio, per garantire un transito più fluido della clientela. La cerimonia di inaugurazione è stata sobria, svolta nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 e si è conclusa con la benedizione del parroco di Montagnana. Non c’è stato un assalto da parte dei clienti, comunque l’affluenza è stata buona. A tutti i partecipanti è stata offerta cioccolata calda e, a chi farà la spesa nei prossimi giorni, verrà regalata anche la colazione.Il sindaco Loredana Borghesan si dichiara molto soddisfatta della nuova apertura: «Questo progetto è iniziato dieci anni fa e sono contenta che oggi si concluda con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita».
Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova