Oggi nella chiesa di Cristo Re i funerali di Umberto Calore

Vengono celebrati stamani, alle 10.40, nella chiesa di Cristo Re, in via Sant’Osvaldo, i funerali di Umberto Calore, 82 anni, morto domenica, a Borgoricco, nello schianto tra la Fiat Punto che...

Vengono celebrati stamani, alle 10.40, nella chiesa di Cristo Re, in via Sant’Osvaldo, i funerali di Umberto Calore, 82 anni, morto domenica, a Borgoricco, nello schianto tra la Fiat Punto che guidava e la Ford C Max condotta da un medico dell’Arcella.

Ieri invece, nella chiesa di San Paolo in via Bertacchi, sono state celebrate le esequie dei coniugi Franco Peruzzo, 74 anni, e Maria Luisa Borile, 73, morti nel medesimo incidente in cui ha perso la vita il cognato Umberto Calore.

Peruzzo e Calore erano deceduti domenica nell’abitacolo della Fiat Punto, che, uscendo da via Scardeone, aveva saltato lo stop, così da essere centrata dall’auto del medico Luigi Saragnese. Maria Luisa Borile si è invece spenta lunedì mattina, in seguito alle emorragie interne provocate dallo scontro. Unica sopravvissuta Luigina Borile, sorella di Maria Luisa e moglie di Calore.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova