Padova, laboratorio-showroom di cake design aperto da due mamme

PADOVA. Cake design: nuova apertura a Padova. L’ inaugurazione è oggi dalle 16,30 nel laboratorio a vista in via Facciolati 85. Non solo laboratorio: è anche stato allestito uno showroom dove è possibile vedere i dolci, avvicinarsi a questo mondo ancora un po' sconosciuto e naturalmente assaggiare i gusti dai più classici, ai semifreddi nascosti sotto la pasta di zucchero.
Il progetto “EliseMarie” prende vita da una straordinaria amicizia.E' la storia di due mamme quarantenni che decidono di mettersi in gioco portando la loro passione ed esperienza nel mondo della pasticceria e degli allestimenti al servizio di un semplice obiettivo: trasmettere emozione e rendere unici i momenti speciali di ognuno.
Si tratta di Elisa Botton campionessa italiana di cake design nel 2014 a Massa Carrara, che dopo 20 anni di lavoro in uno dei ristoranti più conosciuto dei Colli Euganei, decide di mettere a frutto la sua professionalità lanciandosi in questa nuova avventura tutta femminile, con un'altra mamma Marylise Poggio, proveniente del mondo dell'imprenditoria della moda.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova