Uomo sale su una gru e minaccia il suicidio
Succede a Padova, in via Cavazzana, angolo via Michele Sammicheli, verso le ore 13.30 di martedì 13 maggio. Protagonista un cittadino albanese 67enne già condannato per l'omicidio della moglie perpetrato nel 2012

Uomo sale su una gru e minaccia il suicidio. Succede a Padova, in via Cavazzana, angolo via Michele Sammicheli, verso le ore 13.30 di oggi, martedì 13 maggio.
Alla sala operativa della Questura è pervenuta la segnalazione da parte di un uomo, un cittadino albanese 67enne già condannato per l'omicidio della moglie perpetrato nel 2012, che riferiva di essere salito di una gru alta circa 20 metri, minacciando di suicidarsi e chiedendo di poter parlare con qualcuno che potesse ascoltare le sue ragioni.
Immediatamente sul posto sono intervenuti due equipaggi della squadra Volanti della Questura, mettendo in sicurezza l'area circostante, oltre a un'autoambulanza e alle unità dei Vigili del fuoco dotati di telone anticaduta.
La Questura ha quindi attivato lo specifico piano facendo convergere sul posto il negoziatore della polizia, assistito dalle Unità Operative Del Reparto Prevenzione di Padova. Il negoziatore che ha quindi instaurato un contatto con l'aspirante suicida.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova