“Piccolo Natale” della terza età ad Abano
La scorsa settimana, all'Hotel Quisisana di Abano, si è svolto "Il piccolo Natale degli anziani", l'ormai tradizionale pranzo benefico, giunto quest'anno alla settima edizione e organizzato dal...
La scorsa settimana, all'Hotel Quisisana di Abano, si è svolto "Il piccolo Natale degli anziani", l'ormai tradizionale pranzo benefico, giunto quest'anno alla settima edizione e organizzato dal Comitato civico "Gli amici del piccolo Natale degli anziani", in collaborazione con l'Hotel Quisisana e l'Hotel Patria di Abano Terme.
Al pranzo hanno partecipato oltre 150 ospiti, che, dopo aver apprezzato i piatti offerti loro per l'occasione, hanno anche potuto ballare con la musica dal vivo del maestro Luciano Lisi e cantare insieme ai giovani del coro "Nuove Armonie". Come ogni anno, infine, Babbo Natale ha intrattenuto i presenti con una Tombola.
Molto soddisfatta della riuscita si è detta, anche per quest'edizione, Irmeli Pitkanen-Espro, presidente del Comitato. È intervenuto anche il sindaco di Abano Federico Barbierato per un saluto ai partecipanti. Rinnovato anche l’appuntamento con i parrucchieri, che hanno svolto per un giorno servizio gratuito per gli anziani di Abano.
(f.fr.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video