Raffica di eventi natalizi, torna il Mercato del Forte

Venerdì, sabato e domenica il centro di Tencarola verrà immerso nell’atmosfera del Natale con una serie di iniziative che graviteranno sulle piazze e all’interno del Centro civico

SELVAZZANO. Venerdì, sabato e domenica il centro di Tencarola verrà immerso nell’atmosfera del Natale con una serie di iniziative che graviteranno sulle piazze e all’interno del Centro civico “Baracca”. L’inaugurazione del mercatino è prevista per le 16 di domani. Alle 18 mele, brulè e cioccolata per tutti. Dalle 18.30 alle 20.30 è programmato lo spettacolo teatrale “Noi veniamo dalla luna” di Selvazzano for Children.

Sabato 12 sono attesi in modo particolare i bambini. A loro è dedicato lo spettacolo “Mucca Dance” delle 11, alle 16 truccabimbi a cura dell’associazione Alice’s Dance e sculture di palloncini da parte del comitato dei genitori dell’Istituto comprensivo 1. Alle 16.30 yoga della risata e alle 18.30 esibizione “Christmas Frozen” dell’associazione Play Sport. In chiusura di giornata il coro Irpea della parrocchia eseguirà canti natalizi e non. Domenica dalle 11 alle 12.30 “Magia di bolle con Alice’s Dance e alle 13 pranzo comunitario (info: 3281988649). Nel pomeriggio dalle 17 alle 18 è prevista l’esibizione di ginnastica dell’associazione “Athlegym 2008”. Alle 18.30 Apericena “porta e offri pasta e fagioli”. Nella piazza del Mercato di via Padova domenica arriva per la terza volta il famoso “Mercato del Forte” degli ambulanti e artigiani di Forte dei Marmi con i prodotti tipici della Versilia. Sabato 12, alle ore 20.45, la sala del patronato di Feriole ospita lo spettacolo “Ovi par tutti” della compagnia del Teatro Instabile di Selvazzano. Tra le innumerevoli iniziative natalizie c’è attesa per la quinta edizione della “Babbi Bike” del 24 dicembre. Si tratta di un giro cicloturistico in costume da Babbo Natale che partirà dagli impianti sportivi Ceron e attraverserà i comuni di Rubano, Teolo e Abano.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova