Rissa con il compagno, Francesca Cipriani in ospedale

PADOVA. Prima le botte da Lele Mora, ora dal fidanzato, l’ex tronista Marco Pavanello. Finisce ancora in ospedale Francesca Cipriani D’Altorio, 29 anni, soubrette divenuta famosa per la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello” e de “La Pupa e il Secchione”. La bionda starletta è finita in ospedale ad Este in seguito ad un violento alterco con il proprio fidanzato, imprenditore atestino già tronista di Maria De Filippi, di due anni più giovane. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Abano Terme.
La coppia vive a Lozzo Atestino. Dopo la rissa, la procace valletta è finita in ospedale ed è stata dimessa entro poche ore con una prognosi di otto giorni. La Cipriani è già partita alla volta di Milano. Secondo il procuratore della soubrette, la ventinovenne si sarebbe rivolta alle cure mediche per un esaurimento nervoso dovuto all’alterco. Nella zuffa, infatti, sarebbero volati solo alcuni spintoni, ma non si sarebbe consumata altra violenza.
Non è la prima volta che i due finiscono alla ribalta della cronaca rosa per litigi animati, né che la Cipriani si vede mettere le mani addosso: qualche mese fa toccò addirittura al manager delle vip, Lele Mora.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova