Ristoranti con servizio di asporto o consegna a domicilio a Padova? Segnalatelo qui

PADOVA. La Fase 2, quella della ripartenza, non vale per tutti. E comunque, non vale allo stesso modo. C'è chi può davvero ricominciare a fare (quasi) ciò che faceva prima. Chi può muoversi secondo linee e direttive stringenti, chi non ha per ora alcuna chance sino al primo giugno, se le cose non cambieranno.
Nella giungla dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri (gli ormai famigerati DPCM) e delle ordinanze della Regione Veneto, la ristorazione è tra le categorie più penalizzate. In attesa di provare a immaginare il proprio locale con gli accorgimenti richiesti dal distanziamento sociale, molti ristoratori hanno comunque potenziato o ricreato ex novo la consegna a domicilio oppure il servizio d'asporto, se non entrambri i fronti.
L'asporto, in Veneto, non deve più avvenire tramite prenotazione: questa specifica è stata tolta nell'ultima ordinanza della Regione veneto.
Per cercare di colmare una distanza tra offerta e domanda, abbiamo istituito questo piccolo servizio dando la possibilità ai ristoratori della città di Padova di far conoscere la possibilità di consegna o asporto attraverso questo modulo da compilare.
Ciascuna segnalazione andrà poi a comporre un elenco che pubblicheremo sempre qui sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, garantendo un aggiornamento costante.
Ecco il form da compilare per chiedere l'inserimento in lista del proprio locale
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova