Ruffato confermato alla guida dell’Ascom

CAMPOSAMPIERO. Silvano Ruffato è stato rieletto presidente mandamentale della Ascom. L’elezione è avvenuta lunedì sera nel corso della riunione convocata per il rinnovo delle cariche nella sede di via Tentori alla presenza, oltre che degli operatori locali del commercio, del turismo e dei servizi, dei vicepresidenti Patrizio Bertin, Franco Pasqualetti, Carlo Trevisan, Ilario Sattin e del segretario generale Otello Vendramin. Nel direttivo che coadiuverà Ruffato nel prossimo quadriennio, sono stati eletti vicepresidenti i giovani Filippo Lucato Formentin e Alessandro Niero.
Fabio Cosma è il nuovo fiduciario di Loreggia con Francesca De Pieri vice; Giuseppe Galdiolo è fiduciario a Borgoricco con Silvia Curtarolo vice e Nicola Rizzato consigliere; Oscar Luisetto a Massanzago; Renè Dominichi a Campodarsego (con Dionisio Libralon vice); Filippo Lucato Formentin per Piombino Dese con Dario Volpato vice; Renzo Andreotti è stato eletto fiduciario di San Giorgio delle Pertiche con Claudia Cosma vice e Michele Migliorini consigliere; Alessandro Niero è il fiduciario di Santa Giustina in Colle e il suo vice è Gianluca Zoccarato, mentre per Trebaseleghe il fiduciario è Giovanni Civiero. Villa del Conte ha eletto Eugenio Beraldo fiduciario e Valerio Zanchin vice mentre Rino Pavan è il fiduciario di Villanova di Camposampiero.
Per Camposampiero, infine, Silvano Ruffato è il fiduciario, vice è Marta Conte e consiglieri sono Paolo Gherlanda, Alessandro Zoli, Marco Squizzato, Giovanni Vedovato e Martina Ruffato.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova