Scontro tra auto e motorino a Vigodarzere: ferito un 38enne

E’ successo domenica alle 19.15, all’incrocio tra via Ca’ Zusto e via Ca’ Pisan. Sul posto carabinieri e sanitari del Suem

I carabinieri e i sanitari del Suem sulla scena di un incidente
I carabinieri e i sanitari del Suem sulla scena di un incidente

Ancora un incidente sulle strade della Provincia, quando domenica sera Vigodrzere è stata teatro di una violenta collisione tra un’automobile e un motorino.

L’impatto è stato violento, tanto da sbalzare il motociclista di diversi metri.

Si tratta di un trentottenne, residente a Vigodarzere, rimasto ferito nell’urto prima col veicolo, e poi con l’asfalto. Soccorso sul posto dai paramedici del Suem 118, è stato ricoverato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Padova.

L’incidente è avvenuto alle 19.15, all’incrocio tra via Ca’ Zusto e via Ca’ Pisani, dove una Citroen C4 guidata da una donna di 40 anni, residente a Padova, è andata a scontrarsi con il Piaggio del trentottenne. I veicoli sono stati sequestrati. Sul posto sono arrivati i medici del Suem 118 che hanno stabilizzato il motociclista prima di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Ricoverato in gravi condizioni, fortunatamente non è in pericolo di vita.

I rilievi sono stati effettuati sul luogo dai carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza, e andranno a stabilire le responsabilità. Non si può escludere che uno dei conducenti abbia mancato una precedenza.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova