S’inaugura “Bim Bum Bam” l’asilo aperto sino alle 20

NOVENTA PADOVANA. S’inaugura oggi alle 16. 30 la nuova scuola dell’infanzia “Bim Bum Bam”, che ha sede all’interno del Villaggio Sant’Antonio, in via Cappello al civico 79. La nuova scuola...
NOVENTA PADOVANA. S’inaugura oggi alle 16. 30 la nuova scuola dell’infanzia “Bim Bum Bam”, che ha sede all’interno del Villaggio Sant’Antonio, in via Cappello al civico 79.


La nuova scuola rappresenta la continuazione educativa e didattica del servizio di asilo nido, già presente da dieci anni negli spazi del Villaggio e riconosciuto dalla Regione Veneto.


La struttura è sviluppata su oltre 700 metri quadri di spazi aggiuntivi, circondata da prati verdi e alberi secolari, in un’atmosfera di assoluta tranquillità. E propone una didattica innovativa al passo con le nuove competenze chiave europee per bambini dai 3 ai 6 anni e orari dalle 7. 30 alle 20 per tutti i dodici mesi dell’anno.


La nuova scuola d’infanzia è in grado, quindi, di soddisfare le esigenze della famiglia moderna.


Presenzieranno all’evento il sindaco Luigi Alessandro Bisato, i rappresentanti dell’ordine dei Frati Minori Conventuali della Basilica di Sant’Antonio e le autorità civili.
(g. a.)


Argomenti:trasporti

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova