Sotto il Salone di Padova apre Adriatica Pescheria
Inaugurato il ristorante gestito dai gemelli Matteo ed Emiliano Scuttari: 40 posti a sedere nel locale con 800 anni di storia

A Padova il nuovo ristorante Adriatica Pescheria, di sotto Al Salone, davanti alla Bottega Veneta, è stato anche benedetto oggi 10 gennaio da don Lucio Guizzo, parroco della Chiesa Degli Eremitani.
Il nastro rosso è stato tagliato dai due gemelli Matteo ed Emiliano Scuttari, dal vice sindaco Andrea Micalizzi e dall' assessore al commercio Antonio Bressa. Presenti anche l’ex vicepresidente del consiglio comunale Giovanni Calabrese, il consigliere comunale Nereo Tiso ed il presidente del Salone Paolo Martin.
«I fratelli Scuttari hanno saputo coniugare bene innovazione con la tradizione», ha detto Bressa, «Siamo davanti ad una nuova realtà che incontrerà sia il consenso dei padovani che dei turisti».
Il ristorante conta 40 posti a sedere. I clienti sopra le loro teste avranno 800 anni di storia anche perché il soppalco sopra la pescheria è vicinissimo alle storiche volte.
Dopo il taglio del nastro risottino gratis a base di pesce naturalmente solo di pesce innaffiato da un fresco prosecco di Conegliano docg.
L’inaugurazione





Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova