Spazi pubblicitari e canali social parte la campagna d’informazione

la novitÀ
Il tram ridisegna la città. Questo è il cuore del messaggio della nuova campagna di informazione e sensibilizzazione promossa da APS Holding in collaborazione con il Comune. Partirà domani con affissioni stradali e spazi pubblicitari in tutta la città e con il lancio di “Aspettando il Tram”, gli appositi canali digital (Facebook, Instagram e Telegram) in cui la cittadinanza troverà tutte le informazioni utili sull’importante trasformazione della mobilità urbana e sulle caratteristiche delle nuove linee del Tram.
«Il concept creativo», si legge in una nota, «racconta una città in profonda trasformazione, ridisegnata dalle linee leggere ed eleganti del tram in arrivo. Grazie al tram Padova sarà ancora più in linea con l’ambiente, con l’Europa, con il futuro e quindi con tutti i cittadini e le cittadine». Si tratta della prima fase della campagna e nei prossimi mesi seguiranno altre azioni comunicative: si insisterà molto sull’informazione e la sensibilizzazione della cittadinanza, con l’obiettivo di renderla partecipe di tutti gli step che verranno realizzati da qui in avanti. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova