Strade chiuse in zona industriale a Teolo per le esibizioni del “Polo Motor Show”

La zona industriale Selve di Teolo "off limits" oggi e domani per far spazio ai bolidi della seconda edizione del "Polo Motor Show". Una manifestazione motoristica organizzata da Kars Asd e, per...

La zona industriale Selve di Teolo "off limits" oggi e domani per far spazio ai bolidi della seconda edizione del "Polo Motor Show".

Una manifestazione motoristica organizzata da Kars Asd e, per quanto riguarda il raduno, da Passione Motori Padova e Abarth Padova. Per far spazio alle spettacolari prove di drifting, quad drift, rally motard e mini moto le strade della zona, in particolare le vie Volta, Galilei e San Benedetto, sono completamente chiuse al traffico. Quest'anno l'associazione Kars Asd a cui è affidato il coordinamento dell'evento ha deciso di puntare lo sguardo verso il sociale e così nei due giorni la passione per i motori si trasforma in un mezzo per sostenere la ricerca svolta dalla fondazione Città Speranza di Padova. All'interno del circuito si alterneranno noti piloti del mondo automobilistico e appassionati del settore che vorranno testare le loro abilità e le potenzialità delle proprie auto. Oggi, per coloro che desidereranno trascorrere l'intera giornata tra i motori, il dopocena è caratterizzato dalle musiche dei Dirty Cage. Dalle 21 con la serata a tema "Music&Kars" dove la musica si unirà al rombo dei motori.

Gianni Biasetto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova