I Subsonica allo Sherwood Padova aprono il concerto con "Istantanee": il video

Con Istantanee, pezzo che ha quasi trent’anni, si apre allo Sherwood di Padova l’atteso concerto dei Subsonica. La band torinese ha una lunga relazione con il festival al Park Nord dello stadio Euganeo, dove ha fatto spesso grandi numeri. Quest’anno sono almeno 5 mila i presenti, in una settimana che ha visto sul palco anche Fulminacci e Mannarino.

Di Cristiano Cadoni 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova