Tutti i camici bianchi dell’équipe di Chirurgia Senologica

Fernando Bozza, 64 anni, si è laureato a Padova nel 1977 e si è specializzato sempre a Padova in Chirurgia generale e in Chirurgia toracica e cardiovascolare. Seimila gli interventi fatti in sala...
BARON - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - ESTERNI IOV
BARON - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - ESTERNI IOV

Fernando Bozza, 64 anni, si è laureato a Padova nel 1977 e si è specializzato sempre a Padova in Chirurgia generale e in Chirurgia toracica e cardiovascolare. Seimila gli interventi fatti in sala operatoria dall’84 al 2008.

Nel 2009, quando alla guida dell’Irccs c’è il professor Pier Carlo Muzzio, il chirurgo arriva allo Iov (in foto la sede dell’istituto). Direttore di Unità di Dipartimento di Chirurgia Senologica, da un anno il dottor Bozza è direttore dell’Unità Operativa Breast Unit.

Dell’équipe di Bozza fanno parte il dottor Raffaello Grigoletto, il dottor Franco Barbazza e le dottoresse Silvia Michieletto e Tania Saibene.

Le altre figure di riferimento della Unit dell’Istituto Oncologico sono Lisa Rigato “case manager” ufficiale della Breast Unit e factotum degli ambulatori e poi le infermiere Silvia e Liliana.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova