Agente morto dopo l'inseguimento, va ai domiciliari il 26enne arrestato
Decisione del gip di Milano dopo la richiesta del pm

(ANSA) - MILANO, 26 GIU - Va ai domiciliari con braccialetto elettronico per fuga pericolosa e morte come conseguenza di altro reato Genti Berisha, 26 anni, arrestato per la morte di Francesco Imprezzabile, agente della Polizia locale di Milano caduto dalla moto inseguendolo a 180 km/h, dopo che il giovane non si era fermato all'alt. La gip Giulia Masci, dopo l'interrogatorio, ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari. Oggi la pm ha modificato la richiesta di carcere in domiciliari, anche perché l'uomo ha confessato e i familiari hanno messo a disposizione una casa. Il gip non può andare oltre la richiesta del pm sulle misure cautelari. (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








