Emergenza caldo, sospese udienze al Tribunale di Palermo
Disposta dal Presidente Morosini fino al 29 giugno, 'condizionatori guasti'

(ANSA) - PALERMO, 25 GIU - Il presidente del Tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini ha disposto la sospensione delle udienze fino al 29 giugno per l'emergenza caldo. "Si è determinata una grave situazione di disagio per magistrati, personale amministrativo, avvocati, ausiliari, utenti e detenuti che partecipano alle udienze penali e che operano nel palazzo di giustizia - ha scritto il presidente - . Un disagio che è connesso, oltre alle condizioni metereologiche che segnano un sensibile aumento della temperatura, alla non operatività degli impianti di climatizzazione, il cui buon funzionamento è essenziale per la vivibilità degli ambienti di lavoro" (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video








