Il caso Sorbellini, dalla nightlife alla Milano Fashion Week

(ANSA) - MILANO, 19 NOV - Era il re della nightlife degli anni '90, vocalist del locale più di culto della riviera romagnola, il Cocoricò, oggi Matteo Sorbellini è un designer pronto a debuttare alla Milano Fashion Week del prossimo febbraio con il suo brand 'Monsieur Matteo Sorbellini', con base, ovviamente, a Riccione e una clientela internazionale. Dal suo 'Viproom' di Riccione, insieme alla moglie Monica, in cinque anni Sorbellini ha consolidato il suo brand grazie a un format inedito, le dirette shopping, "un vero e proprio shopping da camera per la nostra community online". Una comunità di oltre 350mila followers appassionata di tendenze e di creazioni che sono un trionfo di sete, chiffon, georgette, broccati e mikado, piume e ricami su tagli couture. Pensati per chi non ha paura di farsi notare. Perché il 56enne Sorbellini può avere anche lasciato il Cocoricò e la vita notturna, ma la nightlife non ha mai abbandonato lui. (ANSA).
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