Keir Starmer annuncia le sue dimissioni

Premier Gb lascia per fare spazio ad Andy Burnham

(ANSA) - LONDRA, 22 GIU - Keir Starmer ha annunciato le sue dimissioni da leader del Partito laburista britannico e da primo ministro in un atteso discorso alla nazione davanti al numero 10 di Downing Street. L'uscita di scena Starmer, travolto dall'impopolarità e dal crollo di consensi anche all'interno del Labour, spiana la strada alla sua sostituzione con l'ex sindaco di Manchester, Andy Burnham. (ANSA).

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova