La caccia al tesoro di Diesel alla Milano Fashion week

Uova di plexiglass con modelli in giro per la città

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Non una sfilata ma una caccia al tesoro aperta alla città per Diesel, che ha disseminato in giro per Milano decine e decine di uova di plexiglass con all'interno modelli e modelle, invitando tutti a partecipare al gioco, con in palio gli abiti della collezione e non solo. "La moda è un gioco e volevamo restituire qualcosa alla città che ci ospita" ha detto il direttore creativo Glenn Martens, mentre il patron di Otb Renzo Rosso ha sottolineato il valore inclusivo dell'iniziativa e del brand stesso: "Siamo un gruppo di brand speciali e stiamo uscendo dal piattume del fare moda. Con la caccia al tesoro portiamo i modelli all'interno delle uova in giro per le città, dive ognuno può trovarli e vincere premi". È una delle tante iniziative per "portare Diesel a essere il vero brand alternativo del lusso. Può diventare - ha sottolineato Rosso - sempre più importante ". A livello generale "questo è un momento particolare per la moda, il mercato è negativo per l'instabilità politica, economica, sociale e perchè manca gente nei negozi. Noi stiamo andando benino, con alcuni brand in crescita come Margiela, a doppia cifra, e anche Diesel". (ANSA).

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