Milano, l'omaggio all'agente municipale morto nell'inseguimento
In attenti a sirene spiegate per un momento di cordoglio in memoria dell'agente della polizia locale di Milano Francesco Imprezzabile, morto durante l'inseguimento di un'auto che non si è fermata a un posto di blocco. È il saluto portato questo pomeriggio, a Milano, da polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza. A recarsi presso il comando di via Oglio della polizia locale, sede dell'agente deceduto, sono stati congiuntamente, alle 14.30, i reparti motociclisti delle tre forze dell'ordine.
Fonte: us carabinieri (NPK)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
