Moose Knuckles da outerwear a global luxury lifestyle brand

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Moose Knuckles, il brand canadese di outerwear e prêt-à-porter di lusso, annuncia la nomina di Ludovico Bruno come Global Creative Director e di Raif Adelberg come Design Director, segnando l'inizio - recita la nota aziendale - di un nuovo capitolo nella crescita creativa e culturale del marchio. Sotto la guida della Ceo Ellen Kinney, Moose Knuckles punta ad accelerare la trasformazione da marchio stagionale di outerwear a global luxury lifestyle brand. In questo senso, le nomine di Bruno e Adelberg riflettono una visione unificata, capace di integrare direzione creativa e innovazione di prodotto in un'unica strategia coerente. Nel suo nuovo ruolo di Global Creative Director, Ludovico Bruno supervisionerà l'intera direzione creativa del brand. Nel ruolo di Design Director Raif Adelberg porterà oltre vent'anni di esperienza nel design, unendo artigianalità, cultura e lusso contemporaneo. Fondatore, direttore creativo e designer di wings+horns, Maison François Marie e HER_MAN, Adelberg ha contribuito a definire il panorama della moda canadese, anche grazie a collaborazioni con marchi come Comme des Garçons. "La moda è solo un accessorio per chi ha davvero stile. Non si tratta di inseguire ciò che è cool, ma di creare qualcosa di autentico," ha dichiarato Adelberg. (ANSA).
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








