Nuova crisi tra Alvaro Morata e Alice Campello? Gli indizi lasciati sui social
L’influencer mestrina si è tolta la fede e ha rimosso il cognome Morata dai profili social, il calciatore spagnolo su Instagram non è più “marito di Alice”. E i due non compaiono assieme dal 5 novembre: tutti i dubbi sulla nuova crisi della coppia

Tre indizi fanno una prova, si dice. E sono sui social gli indizi che farebbero pensare a una nuova crisi della coppia vip formata dal calciatore del Como Alvaro Morata e dalla influencer mestrina Alice Campello.
Primo indizio. Nelle foto più recenti l’influencer non indossa più la fede e sui social ha tolto il cognome Morata, rimanendo semplicemente Alice Campello.

Secondo indizio. Il calciatore spagnolo ha rimosso dai social qualsiasi riferimento alla moglie, eliminando la scritta “marito di Alice”.
Terzo indizio. Dallo scorso 5 novembre i due non compaiono più insieme negli scatti sui social. Un campanello d’allarme per una coppia che finora aveva condiviso con i follower tantissimi momenti della vita privata tra istantanee con i quattro figli Edoardo, Leonardo, Alessandro e Bella, scatti di quotidianità, eventi glamour, attimi di tenerezza.
A ciò si aggiungono le parole del giornalista spagnolo Javi Hoyos che ha rivelato: «Alvaro Morata e Alice Campello sono in crisi, posso confermarlo. Stanno attraversando una crisi. Si amano tantissimo, non ci sono terze persone. Non ci sono stati tradimenti, si amano. Ma all’interno di questa situazione di ritorno e riconciliazione, stanno attraversando un ostacolo, una crisi. Non vuol dire che la loro relazione sia arrivata alla fine. Entrambi stanno lottando per la famiglia e i loro figli».
Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati a giugno 2017 con una cerimonia da favola a Venezia, dal matrimonio sono nati quattro figli.
I due non sono nuovi a momenti di crisi: nell’agosto 2024, subito dopo che la Spagna di Morata aveva vinto l’Europeo di calcio, Alice e Alvaro avevano annunciato la separazione, salvo poi fare marcia indietro a inizio 2025. A far battere il cuore ai fans una foto in bianco e nero con un tenero bacio di Alvaro ad Alice, segno che i due erano tornati ad essere una famiglia unita e molto social.
Solo poche settimane fa, Alice Campello aveva parlato pubblicamente del rapporto con il marito nel podcast di Laura Escanes, raccontando anche della crisi dello scorso anno e di come erano riusciti a superarla.
Ora dagli stessi social gli indizi che i ben informati interpretano come un nuovo momento di difficoltà per la coppia. I diretti interessati, per ora, non commentano.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








