Padova, buche come crateri in via Bosco Papadopoli: la denuncia dei residenti

La denuncia di una lettrice: «Le persone rischiano di farsi male e danni ai mezzi». L’amministrazione comunale prenderà in carico la situazione della strada

Le buche sulla strada
Le buche sulla strada

Buongiorno, dopo continui solleciti anche attraverso mail certificate ci vediamo costretti a scrivere a voi del mattino di Padova per denunciare una situazione che ad oggi risulta arrivata al limite della sua decenza. Le buche, oramai divenute crateri, in via Bosco Papadopoli stanno portando ad un disagio mai visto. Le persone e i mezzi rischiano ogni giorno o di farsi male o di danneggiarsi.

Il sindaco e il vicesindaco sono assenti, chiediamo a voi di dar voce a questa situazione per poter mettere in sicurezza una strada per il bene di tutti i cittadini. Grazie.

Loretta

 

*********************

Abbiamo inoltrato la segnalazione della nostra lettrice al Comune di Padova e il vicesindaco con delega alle manutenzioni Andrea Micalizzi ha risposto assicurando la presa in carico della situazione, compatibilmente con le disponibilità economiche dell’amministrazione comunale per le sistemazioni stradali.

*********************

La nostra rubrica, pubblicata sul giornale ogni lunedì, resta aperta per segnalazioni di problemi e disservizi. Ogni intervento sarà quindi posto all’attenzione dei possibili referenti, siano essi pubblici o privati, provando a trovare una soluzione a ogni caso o comunque una risposta a ogni segnalazione.

È possibile inviare la vostra segnalazione a “dillo al mattino” scrivendo all’indirizzo lettere@mattinopadova.it. —

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova