Padova, nuovo negozio Pellizzari Ottica in via San Clemente

Dopo 25 anni in via Verdi, l’ottico Massimiliano Pellizzari inaugura il nuovo store in via San Clemente 14, a pochi passi dal centro di Padova

Daniela Gregnanin
La chiusura del negozio
La chiusura del negozio

Venerdì pomeriggio ha abbassato la serranda del suo negozio in via Verdi aperto nel 2000. Dopo un’estate di lavori, l’ottico Massimiliano Pellizzari, apre oggi in via San Clemente 14 con un look tutto nuovo, in un ambiente più grande, capace di ospitare prestigiose firme dell’occhialeria. Grazie al nuovo spazio espositivo Pellizzari intraprende un percorso lavorativo a pochi passa da una delle più importanti piazze di Padova, che si sta arricchendo in questi giorni di nuovi esercizi commerciali.

L’attività di famiglia aperta nel 1937 in via Verdi e gestita negli ultimi 25 anni dal professionista padovano, conosciuto in città anche per il ruolo di presidente dell’Associazione Commercianti del Centro-Acc, apre quindi i battenti con tutta l’energia e lo spirito di chi ha fatto scelte importanti. «Mi sono avvicinato ancor di più a quello che può essere considerato il cuore della città. Qui ho un ambiente per ricreare al meglio lo studio di un optometrista. Le persone desiderano provare più montature quando scelgono gli occhiali, siano da sole o da vista, e nell’altra sede facevo fatica a esporre tutto». 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova