Usl 6, nuovo programma per prenotazioni e cassa Disagi nel fine settimana

CITTADELLA. Prestazioni ambulatoriali nell’Alta Padovana, dal 28 ottobre entrerà in funzione un nuovo programma informatico per gestire prenotazioni e cassa. Obiettivo? Migliorare l'organizzazione dell'offerta di prenotazione delle prestazioni ambulatoriali in regime istituzionale e in libera professione nell'Ulss 6 Euganea nelle sedi ospedaliere e territoriali dell'Alta Padovana.

Le prestazioni saranno erogate come di consueto, senza subire alcuna variazione, ma nel weekend si potrebbero verificare dei disagi legati alle modalità di pagamento. Per provvedere all’aggiornamento del software, da domani alla mattina del 28 ottobre, ci saranno delle limitazioni di servizio limitatamente all’Alta Padovana.

I n particolare: non si potrà pagare la prestazione attraverso i riscuotitori automatici e on-line, ad eccezione delle prestazioni di laboratorio che invece potranno essere saldate con le modalità consuete.

Le prestazioni ambulatoriali potranno essere pagate anticipatamente, oppure con bonifico bancario, seguendo le indicazioni riportate sul sito aziendale, oppure dopo il 28 ottobre; gli sportelli Cup/Cassa dei presidi ospedalieri di Cittadella e Camposampiero domani chiuderanno alle 13.30 anziché alle 18, mentre sabato mattina rimarranno chiusi. Gli sportelli amministrativi distrettuali manterranno invece i consueti orari di apertura. Domani gli sportelli Cup/Cassa garantiranno quindi le seguenti operazioni: pagamento prestazioni di laboratorio e Anatomia Patologica; prenotazioni ambulatoriali; consegna referti. —

S.B.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova