Assembramenti in discoteca, sospensione di 5 giorni per locale a Jesolo

Provvedimento della Questura nei confronti del King Club dopo i controlli eseguiti nella notte di Ferragosto. Primo caso dopo l'entrata in vigore della nuova ordinanza della Regione Veneto 
(foto simbolo)
(foto simbolo)

JESOLO. Avventori senza mascherina, assembramenti e mancato rispetto delle norme anti-Covid sono costati la sospensione di 5 giorni di sospensione dell'attività alla discoteca King'Club di Jesolo, una delle più note della località veneziana. Lo ha deciso la Questura dopo i controlli eseguiti nella serata e la notte di Ferragosto.

L'ispezione è stata condotta dalla squadra della divisione Polizia amministrativa e sociale della Questura di Venezia. I poliziotti hanno riscontrato assembramenti di persone senza mascherina, sia in coda per entrare nel locale, sia all'interno, sulla pista da ballo e intorno ai tavoli. Accertato quindi che non era rispettato il distanziamento sociale e che molti ragazzi non utilizzavano in modo corretto le mascherine, gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dalla nuova ordinanza regionale del 14 agosto, in vigore dalle ore 13 del giorno di Ferragosto, con la sospensione dell'attività per 5 giorni. Una sanzione che la norma dispone obbligatoriamente, una volta verificati i presupposti.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova