Farmacista di Vicenza fra i morti negli Usa

Ventinovenne era in viaggio di nozze, sul bus diretto alle cascate del Niagara

VICENZA. C'è un giovane farmacista di Vicenza, Marco Fornasetti, 29 anni, tra le tre vittime dell'incidente del bus diretto alle cascate del Niagara. Ferita anche la moglie, Elena, anche lei farmacista. I due erano in viaggio di nozze.

«Marco non c'è più»: è quanto ha detto la moglie Elena in una telefonata a casa dei genitori del marito, dove vive anche l'anziana nonna, gettandoli nella disperazione.

I due si erano sposati sabato 30 maggio ed erano poi partiti per il viaggio di nozze verso gli Stati Uniti. Da New York ieri avevano deciso di fare tappa alle cascate del Niagara, meta tra le più ambite per i neo sposi. «Il Signore doveva prendere me che sono anziana», ha detto la nonna di Marco, Iole, tra le lacrime disperate.

Usa, tir contro bus di turisti italiani: 3 morti in Pennsylvania

«Un ragazzo fuori dal comune, bravissimo», è il ricordo commosso della titolare della farmacia dove il giovane lavorava, in centro a Vicenza. Anche la moglie è farmacista ma lavora in un'altra farmacia cittadina. I due sposi si conoscevano da anni e pare si siano laureati lo stesso giorno.

 

 

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova