Il Boss a Padova: gioca e vinci 4 pass sotto il palco!

PADOVA. È uno degli eventi rock della primavera: Bruce Springsteen, accompagnato dalla E Street Band, sarà in concerto allo stadio Euganeo di Padova il 31 maggio. Uno dei quattro concerti che il Boss terrà in Italia in questa tournée “Wrecking ball tour” tratta dal suo ultimo album “Wrecking ball”.
Per gli amici del mattino di Padova, della Nuova di Venezia e Mestre, della tribuna di Treviso e del Corriere delle Alpi c’è l’occasione unica di assistere gratuitamente a un evento rock memorabile. Con Zed!, che organizza l’evento, mettiamo infatti in palio quattro pass per il pit sottopalco. Si tratta di posti contingentatissimi, che consentiranno di assistere al live da una posizione invidiabile, per la gioia di tutti i fans. Come avviene già all’estero, gli altri posti del pit sottopalco verranno assegnati per estrazione a sorte fra i possessori di biglietti per il prato.
IL GIOCO. Per vincere uno dei quattro pass per il pit sottopalco basta che inviate al sito del giornale una frase o una strofa tratta da una delle canzoni di Bruce Springsteen, quella che vi piace di più. Per inviare la frase dovete utilizzare lo spazio qui sotto riservato ai commenti via Facebook. I vincitori saranno scelti dalla redazione del mattino di Padova e dallo staff di Zed!, tenendo conto naturalmente anche dei post più apprezzati su Facebook. La giuria si riserva di verificare che le frasi dei testi più votati siano effettivamente contenute in un brano del Boss.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 14 di giovedì 30 maggio. Dopo sarà ancora possibile inserire i contributi ma non saranno più considerati validi ai fini del contest. La redazione si riserva la facoltà di eliminare commenti volgari, di cattivo gusto o non pertinenti al tema proposto.
ATTENTI AL MESSAGGIO. Chi vincerà sarà avvertito con un messaggio personale via Facebook in tempo utile per poter ritirare i pass nel luogo e all’orario che vi sarà indicato nel messaggio. Chi non dovesse rispondere con un cenno di conferma in tempo perderà il diritto a ritirare il pass che sarà assegnato a chi immediatamente segue in classifica.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova