Schianto frontale a Quarto d’Altino: un papà perde la vita davanti alla sua famiglia

Gravissimo incidente nel pomeriggio del 15 maggio sulla provinciale tra Portegrandi e Caposile, in località Trezze. Coinvolta un’intera famiglia: la vittima è Matteo Marcato, papà di 34 anni 

Il luogo della tragedia a Qaurto d'Altino
Il luogo della tragedia a Qaurto d'Altino

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 15 maggio, nel territorio di Quarto d’Altino, lungo la provinciale tra Portegrandi e Caposile, in località Trezze. A perdere la vita è stato Matteo Marcato, papà di 34 anni, alla guida di un’automobile, coinvolta in uno scontro frontale con un mezzo pesante.

Incidente mortale a Quarto d’Altino, la vittima è un papà di 34 anni, ecco chi era
Matteo Marcato

La vittima era al volante insieme alla moglie, 35 anni, e al figlio di appena un anno: la famiglia, residente a Oriago, viaggiava in direzione Caposile quando si è consumato l’impatto, intorno alle 15.30. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo le prime ricostruzioni l’impatto sarebbe stato violentissimo.

La madre e il bambino, entrambi feriti in modo serio, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Mestre, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118, i carabinieri e la polizia locale, che ha provveduto a deviare il traffico. La viabilità lungo la provinciale resta bloccata per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova