Omicidio fuori dalla discoteca, trovato il coltello compatibile con l’aggressione
I carabinieri hanno rinvenuto un coltello da cucina lungo 10 centimetri in un fosso di via Pagnana, a pochi metri dal punto in cui è avvenuta l’aggressione. L’arma sarà analizzata dal RIS di Parma

Proseguono le indagini dei carabinieri di Castelfranco Veneto in merito all’omicidio avvenuto fuori dalla discoteca Playa Beach Club.
Nel corso delle attività investigative, i militari hanno rinvenuto un coltello da cucina con una lama di circa 10 cm, nascosto nella vegetazione di un fosso in via Pagnana, non lontano dal parcheggio dove erano stati fermati i due soggetti attualmente arrestati.
L’arma è stata individuata grazie all’ausilio di un metal detector. Sebbene non presenti tracce di sangue, il coltello è ritenuto verosimilmente compatibile con l’episodio violento, sia per il luogo del ritrovamento che per le sue caratteristiche.
Il coltello è stato sequestrato e, su disposizione della procura della Repubblica e sarà ora sottoposto ad accertamenti tecnici presso il Ris di Parma nei prossimi giorni.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova