Precipita dal quinto piano e muore e 23 anni

TREVISO. Giallo in viale Trento Trieste a Treviso dove è stato rinvenuto il corpo di un giovane morto. La segnalazione è arrivata in piena notte al 113, non si sa ancora se da parte di un condomino o di altre persone. "C'è un morto ai piedi del palazzo". Ed è stato subito allarme. A terra, all'interno del perimetro di un'area interna al condominio, un giovane nordafricano di giovane età. Si tratta di un marocchino di 23 anni, A.S., noto anche per alcuni piccoli precedenti penali.
Sul posto le forze dell'ordine ma anche il Pm di turno. Si cerca di capire che ci facesse lì il giovane, che non pare essere residente nel palazzo, e come sia morto.
Se infatti pare certo che il ragazzo sia deceduto a causa dell'impatto al suolo dopo un volo di parecchi metri, non si riesce a stabilire se il giovane straniero si sia buttato, sia stato gettato da qualcun altro o sia precipitato. Al quinto piano dell'edificio c'è una balaustra in mattoni rotta. Silenzio da parte dei condomini. All'arrivo dell'ambulanza per il ragazzo non c'era più nulla da fare.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova