Si schianta contro un camion, incidente mortale in autostrada a Noventa di Piave

NOVENTA DI PIAVE. Gravissimo incidente stradale questa mattina, 6 novembre, sull'A4, tra i caselli di Noventa - San Donà e Meolo, in direzione Venezia.
Alle 6:15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, al km 420,per un doppio incidente in direzione Venezia tra un mezzo pesante e due furgoni: una persona deceduta e due feriti.
I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un furgone rovesciato un uomo rimasto incastrato al posto guida, preso in cura dal dai sanitari del Suem. Un altro ferito, che si trovava già fuori da un altro furgone, è stato assistito dai sanitari e portato via, mentre per una terza persona il medico ha dovuto dichiarare la morte.
La polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto gli ausiliari dell’autostrada e il soccorso stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
Al momento Autovie segnala tre chilometri di coda tra i caselli di Noventa e Meolo. Le forze dell'ordine consigliano l'uscita a Noventa. In ogni caso, l'autostrada, che in quel tratto è a tre corsie, non è completamente bloccato. Si transita, infatti, su una sola corsia di marcia rimasta libera, quella di sorpasso
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova