Sofia Giaele la veneta dal convento alla Casa del Grande Fratello Vip
Stilista, modella, imprenditrice, ma soprattutto influencer, con centomila follower. Ha origini coneglianesi la 24enne che è entrata nella Casa del Grande Fratello

A Conegliano è nata il 13 ottobre 1998, ma fin da giovanissima ha viaggiato con la famiglia, in Veneto e fuori regione, e adesso vive da molto tempo a Milano, dove dall’anno scorso fa l’imprenditrice nel settore della moda ed è titolare di un marchio (SGDD Brand). Prima aveva aperto un blog di moda e studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso.
Sofia Gioele de Donà da ieri sera è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 giunta alla sua settima edizione. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta recentemente per la partecipazione anche ad un altro docu-reality show, “Ti spedisco in convento” trasmesso da Discovery +, dove era una delle concorrenti protagoniste.

Si è sposata recentemente a Tulum, in Messico, con un imprenditore, e ha pubblicato lei stessa foto e filmati su Instagram.

Con Sofia Giaele de Donà si allunga così la serie dei trevigiani al Grande Fratello, da Melita Toniolo, showgirl di San Biagio di Callalta, che partecipò alla settima edizione, al salumiere di Castelfranco Mauro Marin, che vinse la decima edizione (“normale”, non Vip), da Giovanna Rigato, di Orsago, che partecipò alla sesta, fino al nuotatore Manuel Bortuzzo, entrato nella Casa per la sesta edizione Vip.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova