The Space Cinema Silea inaugura la sala EPIC: l’esperienza a partire dal 17 dicembre
Dal 17 dicembre il The Space Cinema di Silea apre la sala Epic, con proiezione Laser Hdr by Barco, audio immersivo Dolby Atmos e poltrone reclinabili Ultra Lu. La sala ospiterà blockbuster e cinema d’autore, incluso il nuovo capitolo di “Avatar: Fuoco e Cenere”

A partire dal 17 dicembre, al The Space Cinema di Silea aprirà la nuova sala Epic. Un’esperienza di visione senza precedenti alla tecnologia Premium Large Format (PLF). La sala combina la proiezione Laser HDR by Barco con il sistema brevettato Lightsteering e l’audio immersivo Dolby Atmos, per immagini straordinariamente nitide e un suono tridimensionale che avvolge completamente il pubblico.
La sala Epic ospiterà anche gli attesissimi spettacoli di “Avatar: Fuoco e Cenere”, terzo capitolo dell’epopea di James Cameron, riportando gli spettatori nel mondo di Pandora con effetti visivi intensi e innovativi. Lo schermo, il più grande del multisala, è ideale sia per i blockbuster che per il cinema d’autore e per eventi live come concerti.
Il rinnovamento del multisala comprende anche nuove poltrone Ultra Lux, completamente reclinabili, con tavolino integrato, poggiatesta rinforzato e spazio per bibite sempre fresche grazie a un cooler incorporato. La fila dedicata, posizionata nelle ultime file, garantisce una visione perfetta e un’acustica ottimale.
I biglietti per la sala EPIC e gli spettacoli di Avatar: Fuoco e Cenere sono già acquistabili sul sito ufficiale di The Space Cinema e tramite l’App ufficiale, offrendo al pubblico di Silea un’esperienza cinematografica di livello europeo.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








