Un luminare della chirurgia ha incastrato i due coniugi
MIRANO. Il medico che ha fatto partire la segnalazione che ha incastrato i due coniugi di Mogliano e innescato l'indagine è il dottor Marco Morelli, chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara, esperto in neuro psico chinesi e medicina elettromagnetica, specialista in riequilibrio neuro motorio, terapia Ebs a campi pulsati. Il noto professionista che dal 2003 si è avvicinato agli studi biofisici, lavora in diverse regioni, cliniche, ambulatori, ospedali tra cui un centro di Mirano.
Si divide tra Ferrara, dove riceve in un ambulatorio, l’International hospital Salvator Mundi di Roma e la clinica e l’ambulatorio fisioterapico Fkt, sempre a Roma. Partecipa a convegni dove espone tecniche e tesi. Lavora a Barletta e ancora a Milano.
A Mirano, nello specifico, riceve al Poliambulatorio Fenica di Piazza Martiri della Libertà, dove ieri si è cercato di contattarlo per accertare quanto accaduto.
Ed è proprio tra il Miranese e la Riviera che sono nati i sospetti sull’utilizzo illecito di prescrizioni mediche a lui intestate ed esami clinici che risultavano prescritti proprio dal professionista in questione, forse proprio facendo leva sul fatto che il chirurgo girando molte città e spostandosi di continuo, avrebbe potuto non accorgersi dell’attività illecita che si stava, nel frattempo consumando. Una donna di Dolo, in particolare, si è presentata in ambulatorio a Mirano chiedendo spiegazioni. E da lì è cominciato a crollare il palco. —
Marta Artico
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova