Un padovano all’Isola dei Famosi

Su RaiDue debutto dall’Honduras per Daniele Bressan
Si chiama Daniele Bressan il padovano, nato a Castelfranco Veneto, che stasera sarà presentato all’Isola dei Famosi, il reality di RaiDue condotto da Simona Ventura. Ad annunciare la notizia proprio lei, la donna di ferro della televisione che alla fine della trasmissione «Quelli che il calcio» di ieri, ha mostrato volti e nomi dei partecipanti «non famosi» partiti per le isole Honduras. Daniele ha 35 anni, di giorno lavora a San Martino di Lupari nell’azienda di servizi per ecologia «Levio Loris» e di sera, soprattutto nel fine settimana, si trasforma in pierre ed ingressista dello Sugar Reef di Piombino Dese, dinner&dance che lo vede tra i suoi collaboratori da anni.


Tra amici e conoscenti già da tempo era girata la notizia: il pierre aveva partecipato ad un provino per entrate nell’Isola e poi non s’era saputo più nulla. I sospetti sono arrivati quando una troupe televisiva della Rai, qualche settimana fa, è arrivata per fare delle riprese nel locale di Piombino Dese, poi a casa di Bressan e all’azienda di San Martino di Lupari. Una serie di immagini per raccontare la vita e le amicizie del partecipante, che si vedranno questa sera. Secondo gli amici Daniele è la persona giusta per quest’avventura, carattere socievole ed un’indole tipicamente veneta, il classico bonaccione che sa cosa vuole e non si lascia mettere i piedi in testa, questo lo possono confermare anche i clienti dello Sugar.


All’Isola dei Famosi come sempre parteciperanno i vip, i volti più o meno noti che attraverso il reality cercano di trovare un nuovo input alla propria carriera artistica. Tra le palme e le spiagge incontaminate delle Honduras si vedranno l’ex parlamentare Vladimis Luxuria, il mago Giucas Casella, l’ex calciatore Antonio Cabrini, la soubrette Flavia Vento, la velina bionda Veridiana Mailmann che ha sostituito per qualche mese Thais Souza Wiggers, l’attore Massimo Ciavarro, il nuotatore di San Donà di Piave Leonardo Tumiotto, la bellezza da calendario Belen Rodriguez più conosciuta per la liason amorosa con l’attaccante del Genoa Marco Borriello, la scrittrice Miki Gioia e l’ex «tronista» Giuseppe Lago. Per quest’edizione l’attenzione resta puntata anche sui volti non noti, tra loroi una donna che fa il muratore, un portinaio dell’università bolognese e una madre di quattro figli.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova