tennis di Ermes Brugnaro

open al tc padova
s’impone marcon
All'Open svoltosi al Tc Padova Riccardo Marcon fa gli onori di casa. Su 150 partecipanti il favorito numero uno in una finale tutta targata Tc Padova (nella foto di Mario Papetti) l'ha spuntata sulla mascotte Giacomo Giunta. Hanno diretto la competizione Carlo Alberto Farnedi ed Enzo Pulcinelli. Terzi la sorpresa Alessandro Ragazzi e per Giovanni Dal Zotto. Il ventunenne Ragazzi, tesserato per i friulani del River, ma cresciuto all'Academy, ha fatto vedere il suo ottimo stato di forma e in semifinale ha dato parecchio filo da torcere al winner Marcon portandolo al terzo set. Percorso più facile per il vicentino Dal Zotto che è partito da numero sette e con una sola vittoria si è trovato in semifinale grazie anche al forfait del numero due Salviato.
i quarta a pernumia
babolat al plebiscito
Da sabato l'attività prosegue con il torneo di quarta maschile a Pernumia, dal 19 al Plebiscito circuito giovanile Babolat e dal 25 al 28 Maserà Trophy, torneo internazionale weelchair.
in A/2 femminile primo
successo plebiscito
Il team rosa del Plebiscito ha agguantato la sua prima vittoria in Serie A/2 contro le romane del Ferratella imponendosi per 3-1. Domenica la squadra sarà impegnata a Palermo per il recupero, mentre il campionato nazionale è in pausa per consentire la partecipazione alle qualificazioni agli Internazionali d'Italia dei vari tennisti tricolori.
favero campione
veneto under 16
Quest’anno i Campionati regionali Under 16 parlano patavino: Lorenzo Favero, 3.3 portacolori della 2001 Team Tennis Academy C. S. Plebiscito Padova, conquista il titolo regionale sui campi dello Sporting Club Bassano.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova