“80 voglia” con Den Harrow e Sabrina Salerno a Cittadella

Diecimila persone in piazza Pierobon per la festa dei mitici anni Ottanta: deejay e poi le star dell’epoca. Ancora in formissima
BELLUCO FESTA ANNI 80 CITTADELLA
BELLUCO FESTA ANNI 80 CITTADELLA

CITTADELLA. Diecimila persone a cantare e ballare le hit degli anni ’80. Sabato sera piazza Pierobon a Cittadella si è trasformata in una vera e propria pista da ballo, coinvolgendo gli appassionati: in tanti hanno fatto un tuffo tra adolescenza e giovinezza. “Un successo”: è unanime il giudizio sulla serata organizzata da Supra Entertainment in collaborazione con il comune di Cittadella, Ascom e Amc eventi e comunicazione, al punto che la chiusura di “80 voglia” a Cittadella, dopo le tappe a Jesolo e Caorle che puntualmente fanno registrare il tutto esaurito, potrebbe essere replicata l’anno prossimo.

“Vogliamo riproporre l’evento”, scandiscono all’unisono l’assessore al commercio, Chiara Lago, e Antonio Mormile, tra gli organizzatori. La festa anni ’80 è partita alle 18, il centro è stato chiuso al traffico per consentire ai visitatori di poter camminare in tutta tranquillità; il concorso di bellezza ha eletto la prima Miss “80 voglia”: la vincitrice poserà per un un book fotografico, le prime classificate si sono aggiudicate pure un viaggio.

Il clou, dopo le esibizioni dei dj, è arrivato alla fine: prima Den Harrow, in camicia gialla e jeans, ha attirato l’attenzione dei fans con la sua voce e le sue danze; grande chiusura con l’uscita di Sabrina Salerno: l’artista – 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo – in pantaloni in pelle e camicia bianca ha ballato sulle note dance di “Boys boys” e “Siamo donne”.

La curiosità: al termine dell’esibizione la cantante ha indossato in anteprima una canotta disegnata e realizzata dal creativo emergente di San Giorgio in Bosco, Generale Destro Massimo, che lancerà la sua linea “Illvminatio” a fine settembre.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova