A Monselice le finali di Miss Chirurgia Estetica 2014

MONSELICE. Giovedì 21 agosto al Grand Hotel Bluedream di Monselice, ore 21.15, a bordo piscina, dieci medici sceglieranno la donna “meglio rifatta” d’Italia. Il concorso Miss Chirurgia Estetica 2014 approda nel Padovano. Le candidate si sfideranno per il titolo arrivando alla finale con indosso la fascia che rappresenta l’intervento/gli interventi cui si sono sottoposte: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica. Non esiste alcun limite di età per iscriversi (ed è completamente gratuito) a Miss Chirurgia Estetica: unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento “vero” di sola chirurgia estetica.
La giuria è composta da prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti, personaggi dello spettacolo e V.I.P., che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una in una sfilata in abito da sera e quindi in costume o lingerie.
Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria ed al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente ed otterranno un punteggio assegnato con voto palese da cinque a dieci.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova