Abano, 800 concorrenti per il casting di "Tra sogno e realtà"

Primi arrivi dei partecipanti alla selezione per il talent show di Mediaset
(foto Piran)
(foto Piran)

ABANO TERME Sono arrivati ad Abano in queste ore i concorrenti del reality show di Mediaset "Tra Sogno e Realtà". Da oggi, fino al 5 settembre, la città termale sarà la capitale del reality della Sunshine Production, in onda da novembre su La 5 e Mediaset Extra.

Le semifinali del reality, al quale partecipano ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni, si terranno all'Hotel Alexander di via Martiri d'Ungheria.

Allestite nell'albergo quattro situazioni diverse: il palco, una sala video per i genitori dei ragazzi dove vedere le performance dei propri figli e ben due salottini per i giudici. Giudici che in questa seconda edizione del reality saranno la cantante Silvia Salemi, il ballerino di "Amici" Josè Perez e l'attrice Simona Borioni.

A condurre la semifinale del reality, che avrà le fasi conclusive negli studi Mediaset di Cologno Monzese, ci sarà Francesco Capodacqua.

I ragazzi, che avranno a disposizione 100 secondi a testa, si confrontano in canto, danza, recitazione, musica, moda e ogni altra forma di arte creativa e originale.

Oggi (domenica 21 agosto) sono arrivati, provenienti da tutta Italia, i primi concorrenti: sono previsti cinque turni di arrivi con 700 arrivi tra concorrenti, genitori e accompagnatori dei ragazzi. Nella hall dell'Alexander oggi grande fermento con gli arrivi dei ragazzi e la predisposizione dei luoghi dove verrà registrato il programma televisivo. Il via alla gara domani dalle ore 9.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova