Al via stasera a Saonara la sagra dell’Assunta

SAONARA. Per quanto la crisi picchi duro, gli organizzatori della sagra dell’Assunta hanno detto “no” ai tagli. Programma intatto quindi per la festa parrocchiale di Saonara, che inizia questa sera...

SAONARA. Per quanto la crisi picchi duro, gli organizzatori della sagra dell’Assunta hanno detto “no” ai tagli. Programma intatto quindi per la festa parrocchiale di Saonara, che inizia questa sera e si concluderà lunedì 19: confermato lo spettacolo pirotecnico finale, le serate speciali a base di pesce allo stand gastronomico e anche le luminarie stradali. Anzi, alle tradizionali esposizioni dell’artigianato e del florovivaismo è stata aggiunta per domenica 18 una mostra di auto d’epoca e di speciali macchinari agricoli.

Confermata anche la rassegna musicale “Saonara di note”, che apre questa sera con la Vasco tribute band “Nuovo Fronte”.

Altro appuntamento d’eccezione, sempre questa sera, è con la celebre associazione “Dottor Clown” di Padova; animazione in programma anche giovedì 15 e venerdì 16, con gli artisti Manù e Cabacirkus. Inoltre molto spazio è riservato alla danza, con serate dedicate ai balli caraibici e alla break dance. Immancabile, infine, domenica 18 l’arrostimento del bo’, antica tradizione recuperata da alcuni anni con grande successo.

Patrizia Rossetti

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova