Coltivava piante di cannabis nel terrazzo: arrestato un 53enne

In casa trovati 2,2 chili di marijuana essiccata e 6 chili di piante coltivate sul terrazzo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato al carcere “Due Palazzi” di Padova

Le piante sequestrate
Le piante sequestrate

I Carabinieri della Stazione di Albignasego hanno arrestato in flagranza di reato un 53enne residente nel comune, già noto alle forze dell’ordine, per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata nella mattinata di lunedì, dopo alcuni giorni di osservazione dell’abitazione dell’uomo. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 2,2 chilogrammi di foglie di marijuana in essiccazione e 6 chilogrammi di piante di cannabis coltivate in una fioriera sul terrazzo.

Il materiale è stato sequestrato, mentre il 53enne è stato dichiarato in stato di arresto e condotto alla Casa circondariale di Padova “Due Palazzi”, su disposizione della Procura.

Il giudice, nel corso dell’udienza di convalida, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova