Alla discoteca Q finisce in rissa alla prima serata

PADOVA. Parapiglia nella serata di ripresa delle danze alla discoteca Q di piazza Insurrezione. Due clienti sono venuti alle mani e alla fine per sedare la lite è stato necessario l’intervento della polizia.
È successo poco dopo l’una di notte e, forse, dopo qualche drink di troppo. Per motivi non ancora chiari due uomini di 47 anni hanno cominciato a bisticciare davanti a tutti. Dalle parole sono passati alle mani e alla fine, a causa di un violento spintone, uno dei due è finito a terra.
La direzione del Q, a quel punto, ha telefonato al 113 per richiedere l’intervento di una volante. Sul posto sono arrivati i poliziotti della questura che hanno subito riportato la calma.
I due uomini, uno di Padova e l’altro di Limena, hanno cercato di spiegare le loro ragioni. Quello caduto a terra però è corso in pronto soccorso, dove è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni. Ha già manifestato l’intenzione di sporgere querela per chiedere anche un risarcimento dei danni.
L’episodio ha in qualche modo turbato l’atmosfera all’interno del locale nella serata dedicata alla riapertura della stagione invernale. Il Q di piazza Insurrezione resta una delle sale da ballo più cool di Padova.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova