Ambulanza donata alla Cri dalla famiglia Vendramin

MONTEGROTTO TERME. In piazza Roma, oggi alle 10.30, la consegna di una nuova ambulanza della Croce rossa-Terme Euganee. Il mezzo è stato acquistato grazie alla donazione della famiglia Vendramin,...

MONTEGROTTO TERME. In piazza Roma, oggi alle 10.30, la consegna di una nuova ambulanza della Croce rossa-Terme Euganee. Il mezzo è stato acquistato grazie alla donazione della famiglia Vendramin, donazione effettuata in memoria del loro figlio Roberto. Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il commissario Cri del Comitato Locale Terme Euganee Fiorella Pedron, il vice Presidente nazionale della Croce rossa italiana Annamaria Colombani, il commissario regionale della Croce rossa italiana Francesco Bosa. Saranno presenti anche il commissario straordinario del comune di Montegrotto Terme Aldo Luciano, il sindaco di Torreglia Filippo Legnaro e il sindaco di Abano Terme Luca Claudio, ai quali verranno consegnati tre apparecchi defibrillatori da destinare alle strutture locali sportive.

Inoltre grazie al contributo dell'Associazione Albatroslive e della Banca Sant'Elena verrà presentata la nuova sedia scendi/scale. Sempre la Banca Sant'Elena donerà alla Croce Rossa Italiana Comitato locale Terme Euganee del materiale sanitario che farà parte della dotazione nella nuova ambulanza. (f.fr.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova