Tutti in coda per l’apertura a Padova di “Con Mollica o Senza”: il traffico va in tilt

E’ il primo negozio dell’accoppiata Donato De Caprio e Steven Basalari  in Veneto, dopo Napoli, Roma, Milano e Torino. Ai primi cento panino alla napoletana gratis

Felice Paduano
Coda per l'apertura di "Con mollica o senza" a Padova
Coda per l'apertura di "Con mollica o senza" a Padova

Cinquecento giovani, tra cui tantissimi teenager, hanno affollato via del Santo a Padova dalle prime ore di sabato 25 ottobre in occasione dell'apertura di “Con Mollica o Senza”, il settimo locale aperto in Italia dall'accoppiata Donato De Caprio, napoletano della Pignasecca e Steven Basalari, bresciano di Rovato . Traffico in tilt nonostante l'impegno del mitico vigile Ennio Carbone. Si tratta della prima apertura nel Veneto, dopo Napoli, Roma, Milano e Torino.

Ai primi cento panino gratis.

Tutto poggia sull'idea di Donato gran tifoso del Napoli che nell’occasione ha anche gridato Forza Padova.

Panino alla napoletana

Il panino alla napoletana, chiamato anche il panino del muratore che in genere si consumava a metà mattinata e preparato con il pane cafone fatto arrivare da Napoli mortadella provola di Sorrento mozzarella di Aversa con creme varie. Aperto ogni giorno dalle 10 alle 23. Costa da 9 ad 11 euro.

«Padova è una città straordinaria», dice Donato con a fianco una maglietta del Napoli, «Tanti giovani e piena di universitari. Non vi deluderò».

A Padova è panino napoletano-mania, tutti da "Con Mollica o Senza"

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova